Sinista dei Valori si scioglie e nasce l'associazione “NoVa i Nostri Valori“ che sosterrà l'amministrazione Peracchini. Ma con il Presidente del Consiglio Comunale è rottura. In questa lettera aperta Parrillo spiega perchè.
Gazzetta della Spezia
| 01, Ottobre 2017
Pubblichiamo la nota inviataci da Nicola Busco
Gazzetta della Spezia
| 23, Settembre 2017
Riportiamo la segnalazione inviataci da Nicola Busco, referente di Sinistra dei Valori.
Gazzetta della Spezia
| 27, Agosto 2017
Pubblichiamo la segnalazione inviataci da Nicola Busco (Sinistra dei Valori).
Gazzetta della Spezia
| 16, Agosto 2017
L'esponente di Sinistra dei Valori chiede che sia allungata la durata del presidio.
Gazzetta della Spezia
| 31, Marzo 2017
Alla vigilia del Congresso Provinciale di Sinistra Italiana, Antonio Parrillo (Sinistra dei Valori) scrive una lettera aperta ai membri di quel partito chiedendo di cambiare idea sull'appoggio a Guido Melley per le prossime amministrative.
Gazzetta della Spezia
| 31, Marzo 2017
Sinistra dei Valori, con questo comunicato, replica all'appello a sostegno della candidatura a sindaco di Guido Melley (cliccate qui), confutando alcune affermazioni.
Gazzetta della Spezia
| 30, Marzo 2017
Massimo Baldino (Effetto Spezia) e Antono Parrillo (Sinistra dei Valori) scrivono una lettera aperta, in qualità di "partecipanti" al progetto "Spezia che verrà", sottolineando come, secondo loro, lo spirito di questo stesso progetto sia stato da taluni abbandonato per seguire strade opposte al principio che ne sta alla base, ovvero un percorso prettamente civico.
Gazzetta della Spezia
| 25, Marzo 2017
Ancora una volta, dichiara Antonio Parrillo, siamo costretti a ritornare su di una situazione che ha dell'inverosimile.
Dall'esperienza di "Spezia che verrà", all'adesione al manifesto costitutivo dei "Giacobini del Golfo", alla scissione sul nome del candidato sindaco: il Direttivo di Sinistra dei Valori traccia in una nota, che potete leggere qui sotto, il percorso degli ultimi mesi, ed i motivi della scelta di appoggiare come candidato sindaco alle amministrative Giulio Guerri.