L'associazione B52 dona alla P.A della Spezia una carta prepagata per l'acquisto di beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà

La generosa donazione è il ricavato dello spettacolo teatrale "Le Beatrici", di Stefano Belli con la regia di Paola Settimini, andato in scena lo scorso 15 dicembre in sala Dante alla Spezia.

Una carta prepagata può fare molto, soprattutto se servirà ad aiutare le famiglie in difficoltà. Ne ha la disponibilità la Pubblica assistenza della Spezia che ha ricevuto, dall'associazione B52, una tessera prepagata del valore di 500 euro che aiuterà l'Ente di Via Carducci ad acquistare spese e beni di prima necessità da suddividere tra i 131 nuclei familiari che assiste.

"Ringraziamo di cuore l'associazione B52 per questo gesto - spiega il presidente della Pubblica assistenza Tiziano Battaglini -. Per noi è un atto di grande generosità e dimostra quanto la comunità e le associazioni credano fermamente nel ruolo che svolgiamo nel territorio".