fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Il Comune di Follo amplia, in via straordinaria, la raccolta del vetro a giovedì 29 dicembre 2022

L'assessore all'ambiente del Comune di Follo Francesco Ratti: "Si invitano i cittadini ad esporre il vetro secondo le modalità di raccolta previste anche nella giornata di domani 29 dicembre 2022".

Il Comune di Follo amplia, in via straordinaria, la raccolta del vetro a giovedì 29 dicembre 2022. L’assessore all’ambiente del Comune di Follo, Francesco Ratti, spiega il provvedimento volto a soddisfare le esigenze dei cittadini.

“Essendo nel pieno delle festività natalizie 2022 e del conseguente aumento della attività conviviali all’interno delle famiglie, nonché presso le attività di ristorazione ed affini, per semplificare lo smaltimento dei rifiuti viene ampliata, in via straordinaria, la raccolta del vetro alla giornata di domani considerando che da calendario sarebbe stata troppo lunga l’attesa per smaltire questo tipo di rifiuto. Si invitano pertanto i cittadini ad esporre il vetro secondo le modalità di raccolta previste anche nella giornata di domani 29 dicembre 2022".

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Partecipa ai sondaggi della Gazzetta della Spezia: clicca qui.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara