Calice, la Croce Rossa organizza un pranzo per grandi e piccini nel parco di Villagrossa In evidenza

Obiettivo raccogliere fondi a sostegno delle attività di assistenza alla popolazione svolte sul territorio dall'associazione di volontariato.

Un pranzo per grandi e piccini nel parco pubblico di Villagrossa. Lo organizza la Croce Rossa di Calice al Cornoviglio domenica 28 agosto a partire dalle ore 13, con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle attività di assistenza alla popolazione svolte sul territorio dall'associazione di volontariato.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Calice, prevede anche tante attività ludiche: nonni e genitori potranno essere i protagonisti della giornata, insegnando ai loro bambini antichi giochi delle tradizioni locali ormai dimenticati.

Il menu del pranzo include lasagne al sugo o al pesto, arista con contorno di pomodorini, acqua e vino (prezzo 20 euro). È possibile prenotare contattando i numeri 3473732325 e 3407129726.

Croce Rossa Italiana della Spezia

Via Santa Caterina 29