Sciopero in Leonardo In evidenza

Proclamato da Fim Cisl e Fiom Cgil.

Fim Cisl e Fiom Cgil hanno proclamato un nuovo sciopero in Leonardo ex Oto Melara. La mobilitazione, approvata oggi in assemblea, riguarda le problematiche evidenziate già negli ultimi mesi dalle Rsu Fim Cisl e Fiom Cgil, rispetto alle inadeguate o mancate risposte dell'Azienda in riferimento all'aggiornamento sulla trattativa del nuovo obiettivo premio TEAM officina; orario turni; situazione di tensione nei reparti produttivi; trasferte; mensa e parcheggi; spazi relativi ad uffici e spogliatoi; relazioni sindacali.

Fim Cisl e Fiom Cgil quindi proclamano sciopero degli straordinari dalla data di oggi e un'ora di sciopero nelle giornate di martedì 9 luglio, giovedì 18 luglio e venerdì 19 luglio.

Lo sciopero si articolerà dalle 9:30 alle 10:00 e dalle 10:30 alle 11:00 per primo turno e normalisti; dalle 20:00 alle 20:30 e dalle 21:00 alle 21:30 per il secondo turno. Punto di ritrovo nel piazzale antistante la palazzina direzione.

CGIL

Via Bologna, 9