Raccolta per la scuola, nello spezzino donate 1,3 tonnellate di materiale didattico In evidenza

Destinate a parrocchie ed associazioni che le distribuiranno alle famiglie in difficoltà.

La raccolta solidale di materiale didattico “Dona la spesa scuola”, promossa il 9 e 10 settembre da Coop Liguria in collaborazione con le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà, ha permesso di raccogliere complessivamente 9,7 tonnellate di prodotti di cancelleria, acquistati e donati da Soci e clienti per aiutare le famiglie in difficoltà.

Nel complesso l’iniziativa ha coinvolto 78 associazioni supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop, il cui contributo è preziosissimo per organizzare questa attività.

Nello spezzino sono state raccolte 1,3 tonnellate di prodotti, destinate alle parrocchie (San Giuseppe Termo, San Pietro, Fossitermi, piazza Brin), all’associazione Buon Mercato e all’ARCI di Canaletto, alla Spezia; alla Caritas associazione Mondo Nuovo, alla pubblica assistenza La Misericordia e Olmo Onlus, all’associazione Buon Mercato e alla Parrocchia di San Francesco d’Assisi, a Sarzana.

Coop Liguria ringrazia i Soci e i clienti che hanno contribuito e dà appuntamento a tutti al 15 ottobre, per una nuova raccolta “Dona la spesa”, questa volta di generi alimentari.

Coop Liguria

Via Saffi 73, 19126