fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami
Coop Liguria

Coop Liguria

Via Saffi 73, 19126

LA SPEZIA (SP)
URL del sito web: http://www.e-coop.it/

Coop Liguria ha stanziato un contributo straordinario di 20.000 euro a favore della cooperativa Beppe Montana – Libera Terra di Belpasso (CT), colpita da atti intimidatori durante l’estate 2025. Furti e incendi hanno danneggiato gravemente i campi gestiti dalla cooperativa, che opera su beni confiscati alla mafia.

L’incontro, organizzato da Coop Liguria, ha coinvolto un centinaio di studenti delle scuole secondarie e i loro insegnanti in una riflessione sull’impatto dei comportamenti alimentari sull’ambiente.

I prodotti sono destinati a parrocchie ed associazioni per aiutare le famiglie in difficoltà.

197 delegati dei Soci hanno approvato formalmente il bilancio 2024 della Cooperativa

Per sostenere le associazioni di volontariato del territorio impegnate nella lotta alla povertà.

Per tutto il weekend, assaggi gratuiti di prodotti Coop e locali, lezioni di cucina, degustazioni di vini e visite guidate gratuite.

Per festeggiare sono tante le iniziative in programma, con lo sgaurdo rivolto al futuro.

La pubblica assistenza di Sarzana si è aggiudicata un contributo di 10.000 euro.

Si parte dai 200.000 euro che tutte le cooperative di consumatori hanno già messo a disposizione, ai quali si sommeranno le donazioni dei soci e dei clienti.

Altre ne seguiranno nel 2025. Un impegno che si aggiunge alle tante iniziative di sensibilizzazione promosse da Coop per il contrasto alla violenza e per la parità di genere.

La donazione complessiva stanziata in cinque anni da Coop Liguria per le associazioni del territorio con “Un voto un pasto” sfiora i 340.000 euro.

Ogni 200 contenitori conferiti negli appositi compattatori all'Ipercoop di Sarzana, si ottiene un buono sconto utilizzabile in tutti i punti vendita Coop.

Il contributo è legato alla straordinaria partecipazione dei Soci al voto sul bilancio. Intanto oggi sono state effettuate donazioni a Gaslininsieme ed a Ricibo.

69 milioni di euro di sconti riconosciuti ai Soci.

3 le tonnellate raccolte in provincia della Spezia.

Interessati oltre 60.000 lavoratori. Aumento a regime di 240 euro e una tantum di 350 euro. Rafforzati diritti e welfare.

Sino a fine maggio, il prezzo degli assorbenti Coop viene calcolato come se l’iva fosse ancora al 5%.

Continuano gli investimenti sul fotovoltaico.

Sono state consegnate a 43 ragazzi, che hanno finito le superiori con il massimo dei voti o ottenuto risultati brillanti nel percorso universitario.

In programma incontri aperti a tutti e attività per le scuole sulla lotta allo spreco alimentare.

È la prima impresa tra i grandi marchi della distribuzione organizzata.

Pagina 1 di 4
 
 
Studio Legale Dallara