fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Profondo cordoglio a Torre del Lago per la tragica scomparsa del 24enne che ha perso la vita nell’incidente avvenuto sui binari alla stazione di Ca’ di Boschetti, a La Spezia.

Il parlamentare M5S chiede un intervento organico: tutela penale rafforzata, controllo degli accessi e riqualificazione sociale delle stazioni

Modifiche nei giorni 16, 17 e 18 maggio, interessati i collegamenti Genova-La Spezia.

"Ci sono momenti in cui la coda delle auto in attesa di entrare al parcheggio interrato arriva alla rotatoria di via Fiume bloccando i mezzi pubblici in un’assurda attesa"

di Marina Lombardi - Partirà il collegamento diretto tra Sarzana e le 5 Terre per tutto il periodo estivo.

L'assessore regionale Sartori: "Opere indispensabili, disagi contenuti al minimo che finiranno ad inizio giugno".

Uno dei giovani avrebbe asseritamente cercato di riprendere dei video da postare sui social, versione al vaglio degli investigatori.

I due sono stati fermati alla stazione dagli agenti di Polizia e sono stati denunciati per furto aggravato.

Una telecamera contro i vandalismi e a garanzia della pubblica sicurezza sul piazzale della stazione ferroviaria di Levanto.

Il giovane, già noto per vari reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, non è stato in grado di fornire giustificazione sul possesso degli strumenti atti allo scasso.

L’uomo, residente a La Spezia, ha dichiarato agli agenti di non poter esibire la patente di guida in quanto revocata.

L'assessore FIlippo Ivani è intervenuto questo pomeriggio in Commissione Consiliare per parlare della sicurezza in Stazione dopo l'aggressione subita da una turista francese. 

Il furto era avvenuto il 5 agosto scorso nel parcheggio interrato della stazione.

Si è riunito oggi il Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Al termine del servizio, l’area è stata segregata in maniera tale da evitare ulteriori future occupazioni abusive.

Denunciato un 33enne tunisino irregolare sul territorio nazionale.

Aumentano i controlli nella zona della stazione per la sicurezza di viaggiatori e turisti.

500 persone controllate e decine di bagagli ispezionati.

Differimento al 1 ottobre dell'applicazione dell'aumento previsto dal Contratto di servizio 2018-2032

L'uomo ha infranto anche la vetrata dell'ascensore che collega il sottopasso al marciapiede del binario 5.

Una missiva siglata dal sindaco, Luca Del Bello, inviata all’assessore regionale ai trasporti, Giovanni Berrino

I Carabinieri camuffati da viaggiatori hanno smascherato due spacciatori di cocaina intorno alla stazione ferroviaria di Avenza. 

Alcuni soccorritori hanno cercato di rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare.

Dalla Giunta arriva l'ok alla messa in posa di un impianto elettrico dedicato.

Lo annuncia l'assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino.

di Cecilia Castellini - Dopo le sollecitazioni da parte del vicesindaco, finalmente riparte il servizio.

Il sottopasso di Manarola si rifà il look. Interventi anche a Riomaggiore e Monterosso

Pagina 1 di 2
 
 
Studio Legale Dallara