fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

di Alessandro D'Asaro - Funzionerà all’interno dell’app “Io” come il vecchio Green pass.

"Negli ultimi due mesi questo fenomeno ha interessato la nostra provincia per ben cinque volte".

Denunciato un 53enne scoperto con cellulare e micro-auricolare.

Gli Agenti hanno elevato sanzioni pecuniarie a suo carico per un totale di 7.000,00 euro circa, per quanto riguarda il veicolo questa volta è stato sottratto definitivamente dalla sua disponibilità.

L’uomo perderà ogni titolo di abilitazione e, se vorrà tornare a guidare, dovrà aspettare minimo due anni e poi conseguire una nuova patente.

Immediatamente contestata l’infrazione di guida senza patente che, oltre alla sanzione amministrativa da 5.100,00 a 30.599,00 euro, prevede il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.

L'uomo rischia un totale di sanzioni che va da un minimo di 7.953,00 euro ad un massimo di 42.018,00 euro.

 
 
Studio Legale Dallara