fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Nello spezzino tre gazebo a sostegno del Ministro Salvini

In vista dell'ormai prossima sentenza del processo sulla questione dei migranti trattenuti a bordo della Open Arms.

“In attesa della imminente sentenza per aver compiuto il proprio dovere a difesa dei confini della patria”, come si legge nella nota della Lega spezzina, il partito organizza gazebo a sostegno del Ministro Matteo Salvini.

“La popolazione potrà sottoscrivere il proprio appoggio contro questa palese ingiustizia”, affermano i leghisti. Il riferimento è al processo in cui Salvini è imputato, ovvero quello relativo ai migranti a bordo della Open Arms.

I tre gazebo saranno allestiti sabato 14 dicembre a:
- Sarzana, in Piazza Luni, dalle 10.00 alle 12.30;
- a Follo, in Piazza Matteotti, dalle 9.00 alle 12.30;
- alla Spezia, di fronte al Museo Lia, dalle 15.30 alle 18.00.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Partecipa ai sondaggi della Gazzetta della Spezia: clicca qui.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara