fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Continua il Presidente della Regione Liguria: "La nostra campagna vaccinale sta procedendo bene".

Nello spezzino nessun ricovero.

Presidente Toti: "Avanti tutta per mettere in sicurezza i cittadini entro l'autunno, open day nel fine settimana su tutto il territorio".

Toti: "Avanti tutta per mettere in sicurezza i cittadini entro l'autunno, open day nel fine settimana su tutto il territorio".

In Asl5 rimane 1 paziente ricoverato.

A fronte di 2.427 tamponi molecolari, a cui si aggiungono 2.128 tamponi antigenici rapidi. Non si registrano decessi

"La prima open night che organizziamo, in parallelo agli open day a cui i cittadini stanno rispondendo in modo molto positivo".

"La open night di giovedì 8 luglio coinvolgerà anche l'ex Fitram della Spezia, con orario dalle 20 alle 24".

"Abbiamo invitato il generale Figliuolo, un punto di riferimento della campagna vaccinale".

Sabato 3 e domenica 4 luglio al San Bartolomeo e agli spazi Ex Fitram di Canaletto dalle 8 alle 18 ci si potrà vaccinare senza appuntamento.

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti: "Speriamo presto di poter estendere il protocollo siglato con il presidente Cirio anche alla Lombardia".

In tutto sono 2 i pazienti ricoverati in Asl5.

Le parole del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

In Asl5 nessun nuovo positivo residente nello spezzino.

A seguito dell’incontro con i colleghi rappresentanti dei PLS si potenzia la campagna vaccinale dei giovani under 18.

L'accordo siglato dal presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e il presidente di Regione Piemonte Alberto Cirio.

In Asl 5 63 hanno comunicato l’omessa vaccinazione e le motivazioni sono in fase di valutazione.

Un decesso al San Bartolomeo di Sarzana

Ancora il Presidente della Regione: "Necessario cambiare leggi sulla Privacy".

L’incidenza in Liguria è pari a 6 casi ogni 100.000 abitanti, 12 a Savona, 4 a La Spezia, 1 a Imperia e 6 a Genova.

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti: "La Liguria è a 7 casi su 100mila abitanti a settimana".

Successo sindacale per le Associazioni di categoria spezzine che sabato scorso hanno avviato una linea vaccinale senza oneri per la collettività nell'HUB vaccinale dell'Ex deposito Fitram dedicato alle imprese iscritte. Un successo per Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti che unitariamente grazie all'accordo con Regione Liguria e Asl 5 hanno avviato la campagna di vaccinazione aziendale.

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti: "La situazione della diffusione del virus continua a evolvere positivamente".

Tutte le persone under 60 che avevano in programma la somministrazione del vaccino Johnson, manterranno l'appuntamento ma saranno vaccinate con un prodotto mRNA.

Un decesso al San Bartolomeo di Sarzana

Questa la proposta del capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Fabio Tosi.

Le dichiarazioni del Presidente della Regione sul caso Astrazeneca.

Per la fascia 25-29 anni invece le prenotazioni sul portale apriranno dalle 23 di domani.

I positivi residenti nello spezzino sono in tutti 257.

 
 
Studio Legale Dallara