Un nuovo mezzo per la Croce Rossa di Santo Stefano In evidenza

Grazie alla donazione della Fondazione Ciani.

Un nuovo mezzo è a disposizione della Croce Rossa della Spezia grazie a una donazione da parte della Fondazione Ciani, creata dai coniugi Ermanno e Diomira Ciani per ricordare la figlia Giovanna. Come ogni anno la Fondazione ha deciso di sostenere concretamente l'associazione di volontariato spezzina, per fare in modo che possa rispondere con maggiore efficacia alle necessità delle fasce più deboli della popolazione.

Quest'anno la donazione della Fondazione Ciani ha permesso alla Croce Rossa di acquistare una nuova auto, già in uso ai volontari della sede CRI di Santo Stefano di Magra, dotata di carrozzina e scivolo per i servizi di trasporto di persone con disabilità, effettuati ogni giorno dai volontari santostefanesi.

"Tengo a ringraziare anche quest'anno la Fondazione Ciani per il significativo contributo – commenta il presidente della Croce Rossa della Spezia Luigi De Angelis – Anche un solo mezzo in più, per un'associazione di volontariato in un territorio come il nostro, può davvero fare la differenza. Per questo rinnoviamo costantemente il nostro parco mezzi, con dotazioni all'avanguardia che ci permettono di rispondere al meglio alle esigenze di chi ha bisogno d'aiuto, come le persone con disabilità".

Croce Rossa Italiana della Spezia

Via Santa Caterina 29