Grande partecipazione a Ponzano per l’inaugurazione del nuovo centro anziani Tromellini

Grande partecipazione domenica 27 novembre per l’inaugurazione del Centro Sociale Tromellini a Ponzano, il centro anziani voluto fortemente dall’amministrazione del Comune di Santo Stefano Magra in collaborazione con Auser, Associazione per l’invecchiamento attivo.

“La partecipazione registrata all’inaugurazione è un segnale evidente di quanto mancasse un luogo di ritrovo per gli anziani del nostro territorio – dichiara Chiara Battistini, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Santo Stefano Magra – Domenica erano presenti decine di donne e uomini che da ieri, per tutti giorni della settimana, dal lunedì alla domenica dalle 14.30 alle 18.00, potranno incontrarsi per passare del tempo di qualità in compagnia di amici e nuovi conoscenti”.

Il Centro Tromellini si trova in via Berlinguer a Ponzano Madonnetta. Per informazioni: 0187 699041 / 697118 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comune di Santo Stefano di Magra

Piazza Matteotti
19037 Santo Stefano di Magra (SP)

Mail: info@comune.santostefanodimagra.sp.it