fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Neve in Val di Vara, Peracchini: "Il personale della Provincia al lavoro per limitare al minimo i disagi" In evidenza

"Nei prossimi giorni vi saranno ulteriori precipitazioni, quindi è necessaria la massima prudenza sulla strade"

"In queste ore, così come negli ultimi quattro giorni, il personale tecnico della Provincia sta operando, praticamente senza sosta, nell’alta Val di Vara per garantire la fruibilità delle strade segnate da abbondanti nevicate.

Il lavoro del servizio viabilità proseguirà anche nei prossimi giorni, infatti è prevista un’attivazione straordinaria in quanto lo strato nevoso e la quantità di neve sugli alberi ai margini delle strade richiedono una continua presenza dei nostri mezzi, specialmente nella zona del Passo del Bocco. Non siamo infatti ancora nella fase dei bilanci, ma in quella in cui è richiesto il massimo impegno per fare fronte alle necessità dei vari comuni dell’entroterra spezzino.

Nei prossimi giorni vi saranno ulteriori precipitazioni, quindi è necessaria la massima prudenza sulla strade evitando spostamenti non strettamente necessari, sempre e comunque utilizzando veicoli adeguati e con gli accorgimenti tecnici previsti.

Da parte mia e di tutta l’Amministrazione esprimo un sincero ringraziamento a chi sta lavorando sulle strade, senza sosta, per limitare al minimo i disagi."

Pierluigi Peracchini, presidente della Provincia

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Partecipa ai sondaggi della Gazzetta della Spezia: clicca qui.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara