Gazzetta della Spezia
| 29, Ottobre 2021
Il tratto ligure del percorso risulta finalmente provvisto di segnaletica orizzontale fino all’Alta Via dei Monti Liguri grazie al lavoro dei volontari della sezione spezzina del Club Alpino Italiano.