Oggi voglio ringraziare i miei concittadini, tutti gli amici e i professionisti che mi hanno sostenuta con dedizione in tutti i passi del mio percorso elettorale rivolto al buon governo del territorio di Bolano.
Desidero però non soffermarmi soltanto su coloro che hanno dato fiducia ad Alessandra come candidata, per rivolgermi anche a chi ha scelto di non votarmi come sindaco.
La mia naturale vocazione politica, tesa a valorizzare sempre il lato umano nella gestione pubblica, la scelta di agire con trasparenza, correttezza e determinazione al servizio di un’intera comunità, continueranno vive e forti all’interno del consiglio neoeletto.
Impossibile non sforzarsi di farlo nella stessa eguale misura, al fine di raggiungere e difendere quegli obiettivi di crescita civile, sociale ed economica cui ogni amministratore ha il dovere di mirare.
Questo sarà il senso del mio mandato nel ruolo di opposizione, nella convinzione di chi, come me ha lottato e continua a farlo nella direzione di giustizia ed equità sociale, con l’intendo di essere guardiani vigili per i nostri cittadini.
Ringrazio di cuore la lista dei miei candidati per l’impegno e la tenacia con cui hanno lavorato durante la campagna elettorale, dimostrando amore e attaccamento verso il proprio territorio.
I miei sentiti ringraziamenti vanno anche ai tanti esponenti del mondo politico che mi hanno sostenuta durante questo viaggio: la Senatrice Stefania Pucciarelli, la Senatrice Daniela Santanchè, il Deputato alla Camera Lorenzo Viviani, l’Assessore Giulia Giorgi, l’Assessore al Turismo della Liguria Giovanni Berrino, il Segretario Provinciale della Lega Fabrizio Zanicotti, il Segretario provinciale di Fratelli d’Italia Davide Parodi, il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi, il Capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari, il Consigliere regionale Andrea Costa, l’ Assessore Lorenzo Brogi.
Rivolgo le mie congratulazioni al Sindaco Battilani e alla sua squadra per la vittoria ottenuta; in questo rinnovato mandato quinquennale spetta a tutti loro un compito quotidiano di grande responsabilità e dedizione verso il proprio territorio.
Alessandra Mari