Siamo stati ordinati ed abbiamo messo in mostra un'ottima condizione fisica unita ad una grande personalità; la qualità tecnica del Palermo era ovviamente superiore, ma noi abbiamo messo in campo organizzazione e voglia di scrivere una nuova pagina della storia di questa società.
I rigori? Chichizola è una sicurezza ed al termine dei supplementari dentro di noi c'era la consapevolezza di essere forti e di poter passare il turno.
Oggi abbiamo cambiato qualcosa rispetto al solito, impostando la difesa a tre ed i ragazzi che fino a questo momento hanno trovato meno spazio sono stati bravi a farsi trovare pronti, consentendoci di accedere agli Ottavi di Finale dove ci attenderà il Napoli, una squadra di grande prestigio che milita in Champions League, e contro la quale servirà una partita perfetta per riuscire a compiere l'ennesima impresa.
Devo ringraziare i nostri tifosi, che nonostante la distanza ed il giorno feriale non ci hanno fatto sentire soli, spingendoci al successo, così come già era accaduto a Udine in estate e a Roma nella scorsa stagione. Ora testa al Frosinone.".