Eletto all'unanimità. Porta una grande esperienza nell'amministrazione e nella gestione di centri sportivi.
Nella giornata di lunedì 13 marzo si è svolta una importante riunione del Consiglio Direttivo, dove sono state prese fondamentali decisioni relative al futuro della società spezzina.