La tradizione incontra l'alta tecnologia.
Con i suoi 74 metri, è lo yacht più grande mai realizzato da Sanlorenzo, costruito in acciaio e alluminio, e dotato di un sistema di propulsione diesel-elettrico.
Unisce le scuole delle isole minori e quelle della terraferma attraverso la scrittura creativa
premi sono stati assegnati da una giuria di eccellenza composta da esperti internazionali di nautica, design e cultura, presieduta da Walter De Silva.
SL110A sarà la punta di diamante.
Sanlorenzo inaugura la stagione dei saloni nautici europei celebrando 20 anni di leadership visionaria e crescita sostenuta sotto la guida di Massimo Perotti.
La soddisfazione del Presidente Massimo Perotti.
Una potente dichiarazione artistica dell'inquinamento degli oceani, allineata con l'impegno a lungo termine di Sanlorenzo per la sostenibilità.
Farà il suo debutto a settembre al Cannes Yachting Festival.
Una nuova interpretazione della vita in mare attraverso una perfetta integrazione tra spazi interni ed esterni. Debutterà al Cannes International Yachting Festival..
Progetto parte di Sanlorenzo Arts, incubatore creativo di Sanlorenzo per le iniziative artistiche e culturali del marchio leader della nautica di lusso.
La maison della nautica apre Casa Sanlorenzo come sede di talk e incontri sulla transizione sostenibile, presentando soluzioni tecnologiche per una nautica a zero emissioni.
Con SD96 e SX88, due imbarcazioni che raccontano la storia di successo e di innovazione del cantiere che ha rivoluzionato il modo di vivere il mare.
Il brand porta al salone BG54, BG74 e BGX73, tre modelli simbolo dello spirito innovativo che ha rivoluzionato i canoni della nautica da diporto.
Per la crescita dei brand Sanlorenzo, Bluegame e Nautor Swan in Asia Pacific.
Al centro il suo libro Come essere vento, che tratta i temi della guerra vista dagli occhi dei bambini.
ha maturato importanti esperienze in contesti internazionali prestigiosi, nei settori automotive e lusso.
Il brand porta al salone BG74, un modello simbolo del suo DNA che sfida le categorizzazioni tradizionali.
La maison italiana, leader della nautica di lusso, espone per la prima volta ad un salone americano SD118 e 500 Exp.
Tra design e innovazione, alla mostra evento “INTERNI CRE-ACTION” con l'installazione immersiva Wind Labyrinth.
Con quattro modelli simbolo della sua flotta, capaci di fondere innovazione, sostenibilità, eleganza e design Made in Italy.
Con una selezione di yacht simbolo del loro approccio pionieristico, espressione di innovazione tecnologica, design all’avanguardia, personalizzazione ed eleganza Made in Italy