fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Il Comune della Spezia ha aderito alla Giornata mondiale della sclerosi multipla In evidenza

La facciata di Palazzo Civico illuminata di rosso come gesto simbolico di vicinanza ai malati, alle famiglie e ai volontari e per sensibilizzare sull'importanza della ricerca.

L'amministrazione comunale ha aderito alla Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla ed ha illuminato la facciata di Palazzo Civico di rosso, il colore simbolo della ricorrenza. Al momento dell'accensione erano presenti l'assessore Giulio Guerri, Mirella Fascetti (presidente dell'AISM della Spezia) e alcuni volontari dell'associazione.

L'amministrazione Peracchini con questo gesto simbolico intende manifestare il proprio impegno nel promuovere e sostenere ogni iniziativa di informazione e sensibilizzazione in merito a questa patologia, ribadire la propria vicinanza alle persone che ne sono affette ed esprimere la più sincera gratitudine a tutti volontari, agli operatori sanitari e ai ricercatori che sono ogni giorno impegnati a contribuire, con il loro lavoro e le loro attività solidaristiche, alla cura e all'assistenza ai malati e a dare sempre nuove prospettive di speranza a tutta la nostra comunità sull'importante fronte della lotta alla sclerosi multipla.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Partecipa ai sondaggi della Gazzetta della Spezia: clicca qui.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Comune della Spezia

Piazza Europa, 1
19100 La Spezia

Tel. 0187 727 456 / 0187 727 457 / 0187 727 459
Fax 0187 727 458

www.comune.laspezia.it/

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara