Martina Riolino entra nel consiglio nazionale dei giovani imprenditori Confcommercio In evidenza

Martina Riolino, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Fipe Confcommercio La Spezia è stata eletta all'interno del consiglio direttivo nazionale dei giovani imprenditori Confcommercio.

Martina approda a questo traguardo con dodici anni di esperienza come imprenditrice, chef e titolare del ristorante vegano Origami nel centro storico della Spezia, oltre alla sua attività di formatrice e consulente di alimentazione vegetale e naturale per il settore alberghiero e della ristorazione.

"Siamo orgogliosi che il talento e la voglia di fare di Martina sia stata riconosciuta anche dal consiglio nazionale. - dichiara il presidente di Confcommercio La Spezia Vittorio Graziani – Il ruolo delle associazioni di categoria è fondamentale e per poterlo svolgere è necessario che siano composte da persone di valore, interlocutori competenti e sensibili alle priorità delle imprese."

"Desidero, per prima cosa ringraziare, la direzione spezzina, il presidente Vittorio Graziani e il presidente dei giovani Filippo Lubrano per la fiducia e l'autonomia che mi hanno accordato nel seguire le attività del gruppo nazionale dei giovani. - dichiara Martina Riolino presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Fipe Confcommercio La Spezia - Sono davvero contenta che l'impegno che ho dedicato in questi anni all'associazione, abbia portato ad un riconoscimento al di fuori della nostra provincia e sono determinata a continuare a lavorare per rafforzare i legami tra la nostra realtà locale e quella nazionale. E' sempre più importante ampliare i propri orizzonti per riportare a casa non solo esperienze positive, ma anche idee innovative e prospettive che possano arricchire il nostro dialogo interno, con la speranza di ispirare nuovi progetti e di contribuire alla crescita della nostra associazione. Ringrazio ancora una volta per questa opportunità e non vedo l'ora di affrontare le sfide future con lo stesso spirito collaborativo."

Confcommercio

Via Fontevivo 19f