fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Il presidente Stillitano rientra in Italia: stasera a Milano, da mercoledì alla Spezia In evidenza

di Redazione Sport - Sul tavolo c'è il futuro del club di via Melara

Il presidente dello Spezia Charlie Stillitano è atteso in serata a Milano. Agenda fitta per il numero uno del club bianco, che a partire dalla giornata di domani nella città meneghina avrà in programma una serie di incontri legati al futuro del club bianco. Un rientro che inizialmente era previsto già per lo scorso giovedì, ma che ha subito un rallentamento a causa del maltempo negli Stati Uniti. Mercoledì, invece, è previsto l’arrivo del numero uno aquilotto alla Spezia. Nel Golfo dei Poeti, Stillitano sarà chiamato a definire concretamente la programmazione della nuova stagione negli uffici di via Melara, dopo l’amara retrocessione maturata al termine dell’ultimo campionato.

In primis, Stillitano sarà chiamato a sciogliere i nodi riguardanti il futuro dell’amministratore delegato Andrea Gazzoli, del direttore sportivo Stefano Melissano e dell’allenatore Luca D’Angelo. Sul tavolo anche le prime strategie tecniche ed economiche per la costruzione della nuova squadra.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Partecipa ai sondaggi della Gazzetta della Spezia: clicca qui.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Gazzetta della Spezia

Redazione Gazzetta della Spezia
Via Fontevivo, 19F - 19123 La Spezia

Tel. 0187980450
Email: redazione@gazzettadellaspezia.it

www.gazzettadellaspezia.it

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara