Fratelli d'Italia La Spezia organizza unl gazebo informativo in programma sabato 30 maggio, dalle ore 17.00 alle 19.00, in Piazzetta del Santo, alla Spezia. L'iniziativa sarà dedicata ai temi della sicurezza, della tutela delle libertà e alle principali iniziative portate avanti dal Governo guidato da Giorgia Meloni. Nel corso del pomeriggio sarà inoltre possibile aderire al tesseramento 2026 di Fratelli d'Italia.
"Il gazebo - spiegano gli organizzatori - rappresenterà un momento di confronto diretto con la cittadinanza sui provvedimenti adottati dal Governo per rafforzare sicurezza, legalità e tutela dei cittadini, nella convinzione che una società più sicura significhi anche maggiore libertà per famiglie, giovani e attività economiche. Essere presenti sul territorio significa ascoltare i cittadini e confrontarsi sui temi concreti che incidono sulla vita quotidiana. Sicurezza e libertà sono valori fondamentali sui quali il Governo sta lavorando con determinazione".
Durante l'iniziativa saranno distribuiti materiali informativi e sarà possibile dialogare con i rappresentanti del partito sulle attività politiche e amministrative in corso. L'appuntamento è aperto a tutta la cittadinanza.







