Dopo settimane di silenzio, l'ormai ex numero 9 dello Spezia, Gabriele Artistico, ha pubblicato un post su Instagram salutando la città della Spezia e i tifosi:
"Grazie Spezia per avermi fatto sentire sempre uno di voi. Questi colori, questa maglia e questa città rimarranno sempre una parte di me. Sei e resterai per sempre Casa.
TIBU".
Si conclude quindi così la dolce-amara storia tra lo Spezia e il proprio bomber, che rientrerà alla Lazio dopo il prestito di questa stagione.
(Foto di Andreani dal sito Spezia Calcio)







