Ieri, 27 maggio, presso la clinica Villa Donatello di Firenze, il calciatore Hamse Shagaxle è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la regolarizzazione meniscale esterna del ginocchio sinistro.
L'intervento ha avuto esito positivo e il calciatore proseguirà nel percorso di recupero presso il Centro Fisiokinesiterapico Aullese.
(Foto dal sito Spezia Calcio)







