Il presidente dello Spezia Charlie Stillitano è atteso in serata a Milano. Agenda fitta per il numero uno del club bianco, che a partire dalla giornata di domani nella città meneghina avrà in programma una serie di incontri legati al futuro del club bianco. Un rientro che inizialmente era previsto già per lo scorso giovedì, ma che ha subito un rallentamento a causa del maltempo negli Stati Uniti. Mercoledì, invece, è previsto l’arrivo del numero uno aquilotto alla Spezia. Nel Golfo dei Poeti, Stillitano sarà chiamato a definire concretamente la programmazione della nuova stagione negli uffici di via Melara, dopo l’amara retrocessione maturata al termine dell’ultimo campionato.
In primis, Stillitano sarà chiamato a sciogliere i nodi riguardanti il futuro dell’amministratore delegato Andrea Gazzoli, del direttore sportivo Stefano Melissano e dell’allenatore Luca D’Angelo. Sul tavolo anche le prime strategie tecniche ed economiche per la costruzione della nuova squadra.







