Confartigianato Taxi Lerici ha incontrato il nuovo comandante della Polizia Locale Massimo Cremona e il vice comandante Andrea Razzini accompagnati dal vice sindaco di Lerici Marco Russo. Un incontro proficuo e cordiale nel quale la categoria ha avuto modo di parlare del futuro del servizio, del nuovo regolamento, dei parcheggi di San Terenzo e Lerici e della viabilità comunale.
"Auguriamo buon lavoro al nuovo comandante - ha dichiarato il vicedirettore di Confartigianato Nicola Carozza - di cui conosciamo l'esperienza professionale e le competenze, i taxisti per il loro lavoro come servizio pubblico da piazza possono essere delle importanti antenne sul territorio per approfondire tematiche legate alla viabilità e ai parcheggi e sono a disposizione dell'Amministrazione".
Lerici ha una grande vocazione turistica e la categorie dei taxisti vuole affrontare le nuove sfide per offrire un servizio sempre più competitivo e adeguato ma è necessario che l'Amministarzione mantenga sempre un'interlocuzione con i taxisti perché nei piccoli centri la richiesta di trasporto è limitata e la redditività soprattutto nei mesi invernali subisce una forte flessione che non permette sempre ai titolari di autorizzazione taxi di ottenere un fatturato adeguato.







