Prosegue la preparazione dello Spezia in vista della trasferta sul campo del Catanzaro, in programma sabato 25 aprile alle ore 12:30. Nella mattinata di oggi le Aquile hanno sostenuto una nuova seduta di allenamento sui terreni del "Comunale" di Follo, prima di partire, al termine della sessione, alla volta della provincia di Roma. La squadra ha infatti raggiunto il Riano Athletic Center, dove proseguirà il lavoro in ritiro per arrivare nelle migliori condizioni alla sfida del "Ceravolo".
Buone notizie arrivano da Filippo Bandinelli, che è partito regolarmente insieme al gruppo. Situazione diversa invece per gli attaccanti Artistico e Vlahovic, che stanno proseguendo le cure ad Aulla: le loro condizioni verranno valutate giorno dopo giorno e un eventuale rientro in gruppo resta possibile anche all'ultimo momento.
(Foto dal sito Spezia Calcio)







