fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Cambio sulla panchina della Spezia, il sindaco: "Un onore accogliere l'ex CT della Nazionale" In evidenza

Il benvenuto di Pierluigi Peracchini a Roberto Donadoni.

In merito all'esonero di Luca D'angelo e l'ufficialità di Roberto Donadoni come nuovo allenatore dello Spezia Calcio, il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara: "È un onore poter accogliere sulla panchina dello Spezia Calcio Roberto Donadoni, ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, un professionista di alto livello e di grande esperienza internazionale. Nel corso della sua carriera da giocatore è stato un centrocampista di grande valore, vincitore di numerosi titoli e vicecampione del mondo nel 1994".

Aggiunge il primo cittadino: "La squadra sta attraversando un momento complesso, e proprio per questo si avvertiva la necessità di un cambio di passo, che sono certo arriverà con un allenatore di questo profilo. Lo dobbiamo anche ai tantissimi tifosi che, nonostante le difficoltà e i risultati deludenti di questa stagione, continuano a sostenere con passione e partecipazione la nostra squadra".

"Un ringraziamento alla società, e in particolare al proprietario Thomas Roberts, per l'impegno e l'attaccamento dimostrati con questa nuova scelta. Desidero infine rivolgere un sincero augurio di buon lavoro a mister Donadoni e un ringraziamento a Luca D'Angelo per quanto ha saputo dare fino ad oggi", conclude Peracchini.


(Foto da Facebook Pierluigi Peracchini)

 

 

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Comune della Spezia

Piazza Europa, 1
19100 La Spezia

Tel. 0187 727 456 / 0187 727 457 / 0187 727 459
Fax 0187 727 458

www.comune.laspezia.it/

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara