fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

PCI: "Atto vandalico a Santo Stefano di Magra contro la sede provinciale spezzina del partito" In evidenza

La Federazione provinciale del Partito Comunista Italiano della Spezia denuncia con fermezza il grave atto vandalico avvenuto nella notte tra il 3 e il 4 novembre ai danni della sede.

Distrutta parte dell’insegna della sede del PCI

Ignoti hanno distrutto parte dell’insegna collocata sulla facciata, colpendo in particolare la dicitura “COMUNISTA”, in un gesto che appare chiaramente mirato e di natura politica.

Un attacco ai valori democratici

Si tratta di un atto vile e inaccettabile, “figlio” del clima creatosi nel Paese e che rappresenta non solo un attacco al nostro partito, ma anche un’offesa ai valori democratici e alla libertà di espressione che sono alla base della nostra Repubblica.

Il PCI non si farà intimidire

Il PCI non si farà intimidire da simili provocazioni...  continueremo con determinazione il nostro impegno politico e sociale sul territorio al fianco dei lavoratori, dei giovani, dei più deboli

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara