fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

130mila euro per riqualificare lo skate park al Parco della Maggiolina In evidenza

Approvato il progetto esecutivo. sarà utilizzabile anche da appassionati di BMX e pattini a rotelle.

La Giunta Peracchini ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la riqualificazione dello skate park situato all’interno del Parco XXV Aprile, ovvero il Parco della Maggiolina.

Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara: “L’Amministrazione è sempre al fianco delle nuove generazioni e, con questo progetto, intendiamo rinnovare lo skate park utilizzando materiali più resistenti e duraturi, così da renderlo ancora più funzionale alle attività svolte da sportivi e appassionati. Ritengo però fondamentale che chi frequenta la struttura lo faccia con senso di responsabilità e rispetto per il bene pubblico, evitando qualsiasi forma di vandalismo.”

Il progetto prevede la ricostruzione completa della pista in cemento, un materiale scelto per la sua maggiore resistenza e durabilità, senza compromettere la sicurezza e la fruibilità dell’area.

La nuova pista sarà dotata di una piattaforma per lo skateboard e di strutture per acrobazie, rendendola uno spazio moderno e sicuro non solo per gli skater, ma anche per gli appassionati di BMX e pattini a rotelle.

L’importo totale dei lavori è di 130mila euro.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Gazzetta della Spezia

Redazione Gazzetta della Spezia
Via Fontevivo, 19F - 19123 La Spezia

Tel. 0187980450
Email: redazione@gazzettadellaspezia.it

www.gazzettadellaspezia.it

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara