fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Va in pensione la decana dei consulenti del lavoro spezzini In evidenza

di Massimo Guerra - Il saluto a Laura Talco dopo 50 anni di onorata carriera. Il ringraziamento del Consiglio provinciale dei Consulenti  

Dopo lunga e stimata carriera professionale va in pensione Laura Talco, la più anziana come iscrizione al Consiglio provinciale spezzino, iscritta  all'Albo Consulenti del Lavoro dal settembre 1975.

"Ho iniziato con un piccolo ufficio e con pochi clienti – racconta la consulente -  quando ancora si facevano le paghe a mano.  Con il  passare degli anni lo studio si è ingrandito, e grazie anche alla collaborazione di persone fidate ha preso una dimensione sempre maggiore, rispondendo in modo qualificato alle istanze dei clienti, in prevalenza datori di lavoro di ogni settore e ramo di attività. Quando iniziai non avrei mai immaginato di arrivare così lontano".

Con un breve comunicato "il Consiglio provinciale dell'ordine dei consulenti del lavoro si congratula e ringrazia la collega Laura Talco per l'importante traguardo conseguito, una carriera che ha visto la professione trasformarsi dallo svolgimento di adempimenti, alla consulenza strategica al fianco delle imprese. Cinquant'anni  che hanno visto trasformazioni epocali nel mondo del lavoro e con i consulenti del lavoro sempre al fianco delle aziende per accompagnarli nel rispetto delle norme e dei diritti dei lavoratori".

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Gazzetta della Spezia

Redazione Gazzetta della Spezia
Via Fontevivo, 19F - 19123 La Spezia

Tel. 0187980450
Email: redazione@gazzettadellaspezia.it

www.gazzettadellaspezia.it

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara