fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Uomo armato di coltello bloccato dalla sicurezza del centro commerciale Le Terrazze In evidenza

Aveva minacciato clienti e dipendenti di una delle attività.

Momenti di paura qualche sera fa, all’interno del centro commerciale Le Terrazze, dove un uomo, di origine straniera, in evidente stato di alterazione, ha minacciato con un coltello clienti e dipendenti di un locale.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe impugnato l’arma, probabilmente prelevata da un tavolo del locale stesso, e minacciato i presenti. Immediato l’intervento del personale di sicurezza del centro commerciale, che è riuscito a contenere l'uomo e a trattenerlo nella galleria adiacente in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

All’arrivo tempestivo degli agenti, l’uomo ha opposto resistenza all’arresto, ma è stato rapidamente bloccato e messo in sicurezza. Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta ferita.

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto e valutando eventuali provvedimenti a carico del soggetto.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Gazzetta della Spezia

Redazione Gazzetta della Spezia
Via Fontevivo, 19F - 19123 La Spezia

Tel. 0187980450
Email: redazione@gazzettadellaspezia.it

www.gazzettadellaspezia.it

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara