fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

"Spaventalibro", laboratorio in tema Halloween

Mercoledì 29 ottobre in Biblioteca Beghi.

I Musei Civici e il Sistema Bibliotecario Urbano del Comune della Spezia propongono "Divertiamoci imparando", il nuovo e ricco calendario di eventi con attività e laboratori rivolti ai più piccoli e alle loro famiglie, fortemente voluto dall’Amministrazione Peracchini per tutta la stagione autunnale e che include anche gli eventi natalizi fino all’Epifania 2026.

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 29 ottobre alle 16.30 alla Biblioteca Civica "P. M. Beghi" con il laboratorio dal titolo "Spaventalibro".

Si tratta di un laboratorio creativo dedicato alla scoperta della festività di Halloween attraverso momenti di lettura animata e attività manuali a tema. I bambini saranno accompagnati in un viaggio tra storie suggestive e fiabe legate alla tradizione, raccontate in uno spazio accogliente e stimolante della biblioteca, che per l’occasione si vestirà di atmosfere magiche. Dopo le letture, i partecipanti realizzeranno decorazioni e creazioni a tema Halloween, utilizzando materiali semplici e colorati.

Il laboratorio è gratuito fino ad esaurimento posti.

Info e prenotazioni:
Biblioteca Civica P. M. Beghi
Via del Canaletto, 100 – La Spezia
Tel. 0187 727885
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.facebook.com/biblioteche.laspezia – Ig @biblioteche.laspezia
www.bibliotechelaspezia.it

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Comune della Spezia

Piazza Europa, 1
19100 La Spezia

Tel. 0187 727 456 / 0187 727 457 / 0187 727 459
Fax 0187 727 458

www.comune.laspezia.it/

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara