fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Primo incontro ufficiale tra il Sindaco della Spezia e l’Unione Nazionale Associazione Nigeriana

Condivisa la volontà di attuare percorsi di inclusione.

Il Sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini, ha ricevuto oggi a Palazzo Civico una delegazione della Sezione della Spezia dell’Unione Nazionale Associazione Nigeriana, guidata dalla Presidente Asemota Angela, accompagnata dal Vicepresidente Okokwor Shedrack, dal Segretario Imade Moses Owamagbe e dalla Portavoce Ekiuwa Odion.

L’incontro, cordiale e costruttivo, ha rappresentato la prima occasione ufficiale di dialogo tra l’Amministrazione comunale e l’associazione, recentemente costituita con l’obiettivo di promuovere l’integrazione, la partecipazione attiva e la mediazione culturale tra la comunità nigeriana e la cittadinanza spezzina.

Durante il colloquio, i rappresentanti dell’associazione hanno illustrato al Sindaco le finalità della loro attività e manifestato un forte interesse a contribuire alla vita sociale e culturale della città, favorendo, insieme al Comune, percorsi di inclusione e coesione sociale, e valorizzando le diversità culturali come risorsa per l’intera comunità.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Comune della Spezia

Piazza Europa, 1
19100 La Spezia

Tel. 0187 727 456 / 0187 727 457 / 0187 727 459
Fax 0187 727 458

www.comune.laspezia.it/

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara