fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

I vertici dello Spezia a Palazzo Civico, ribadita la sinergia In evidenza

 

Visione comune di crescita e consolidamento.

 Questa mattina il Sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini, ha ricevuto a Palazzo Civico la visita dei vertici dello Spezia Calcio: il proprietario Thomas Roberts, il Presidente del Consiglio di Amministrazione Charlie Stillitano e l’Amministratore Delegato Andrea Gazzoli.

Nel corso del dell’incontro si è parlato della storia della società e degli obiettivi futuri, condividendo una visione comune di crescita e consolidamento. Il Sindaco Peracchini ha ribadito l’impegno dell’Amministrazione comunale nei confronti della squadra e della società, evidenziando gli investimenti realizzati sullo stadio cittadino, oggi rinnovato, moderno, sicuro e accogliente: una struttura che rappresenta un vero e proprio orgoglio per la città e una casa per tutti i tifosi.

Al termine dell’incontro il Sindaco Peracchini  ha consegnato al presidente Roberts una targa in segno di gratitudine per il suo impegno e per gli importanti investimenti fatti per il futuro dello Spezia Calcio e ha voluto omaggiare gli ospiti con il libro della storia della città e il crest istituzionale del Comune della Spezia, simboli di accoglienza e vicinanza della comunità spezzina alla società calcistica. 

 

 

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Comune della Spezia

Piazza Europa, 1
19100 La Spezia

Tel. 0187 727 456 / 0187 727 457 / 0187 727 459
Fax 0187 727 458

www.comune.laspezia.it/

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara