Ancora una novità nel cartellone di spettacoli extra abbonamento in programma al Teatro Civico. Maurizio Lastrico, attore, stand up comedian, comico e cabarettista, sarà in scena sul palco spezzino sabato 18 aprile 2026 alle ore 21 con il suo nuovo spettacolo “Sul Lastrico”.
Chiunque lo conosca associa i suoi spettacoli alle celebri rime dantesche, con le quali ha conquistato il pubblico per ironia e divertimento, raccontando la sua vita, le gioie e le sfighe, nelle quali ci si può facilmente identificare. In questo nuovo spettacolo Maurizio Lastrico parlerà ancora della sua vita e della sua carriera, giocando sempre con le rime dantesche ma non solo, coinvolgendo il pubblico e invitandolo a interagire durante lo show.
Un bellissimo esempio di testimone della nostra commedia che non si crogiola nella nostalgia, ma lavora al massimo con gli strumenti e il teatro dell’oggi, portando sul palco un linguaggio contemporaneo, brillante e ricco di sfumature.
Info:
i biglietti sono disponibili online su Vivaticket.it e Ticketone.it, oltreché presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Corso Cavour, 20), aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).
Tel. 0187-727521 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.







