fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Ironia, poesia e vita quotidiana: Maurizio Lastrico al Teatro Civico della Spezia In evidenza

Con il nuovo spettacolo "Sul Lastrico".

Ancora una novità nel cartellone di spettacoli extra abbonamento in programma al Teatro Civico. Maurizio Lastrico, attore, stand up comedian, comico e cabarettista, sarà in scena sul palco spezzino sabato 18 aprile 2026 alle ore 21 con il suo nuovo spettacolo “Sul Lastrico”.

Chiunque lo conosca associa i suoi spettacoli alle celebri rime dantesche, con le quali ha conquistato il pubblico per ironia e divertimento, raccontando la sua vita, le gioie e le sfighe, nelle quali ci si può facilmente identificare. In questo nuovo spettacolo Maurizio Lastrico parlerà ancora della sua vita e della sua carriera, giocando sempre con le rime dantesche ma non solo, coinvolgendo il pubblico e invitandolo a interagire durante lo show.

Un bellissimo esempio di testimone della nostra commedia che non si crogiola nella nostalgia, ma lavora al massimo con gli strumenti e il teatro dell’oggi, portando sul palco un linguaggio contemporaneo, brillante e ricco di sfumature.

Info:
i biglietti sono disponibili online su Vivaticket.it e Ticketone.it, oltreché presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Corso Cavour, 20), aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).
Tel. 0187-727521 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Comune della Spezia

Piazza Europa, 1
19100 La Spezia

Tel. 0187 727 456 / 0187 727 457 / 0187 727 459
Fax 0187 727 458

www.comune.laspezia.it/

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara