fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Un pomeriggio di teatro e musica inaugura il nuovo anno accademico dell'Università Popolare della Spezia In evidenza

Il 10 ottobre dalle 16.00 in Sala Dante.

L’Università Popolare della Spezia APS inaugura il nuovo Anno Accademico 2025-2026 con un evento che unisce musica, teatro e riflessione. L’appuntamento è per venerdì 10 ottobre alle ore 16:00 presso la Sala Dante di via Ugo Bassi, 4 alla Spezia.

L’iniziativa, promossa con il patrocinio del Comune della Spezia e in collaborazione con Unione Fraterna, Auser e Coop Liguria, rappresenta un momento di incontro aperto alla cittadinanza e agli iscritti, per inaugurare un nuovo anno di attività culturali, corsi e approfondimenti.

Il pomeriggio si aprirà con la Conferenza-concerto che vedrà protagonista l’attore, autore e regista Roberto Alinghieri con “L’attore è un partigiano”, un intervento che riflette sul ruolo dell’artista e della parola come strumenti di libertà e resistenza morale.

Seguirà l’esibizione musicale del formato da Nicolò Ricci al pianoforte e Thomas Luti al saxofono, che proporrà il concerto “A Walk in Saxland”.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

 

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Gazzetta della Spezia

Redazione Gazzetta della Spezia
Via Fontevivo, 19F - 19123 La Spezia

Tel. 0187980450
Email: redazione@gazzettadellaspezia.it

www.gazzettadellaspezia.it

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara