fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Detriti e rami in prossimità del ponte della Colombiera, ANAS provvederà alla pulizia dell'alveo del fiume In evidenza

 

Interrogazione del Consigliere di Fratelli d'Italia Gianmarco Medusei in Regione.

"Dopo aver raccolto le segnalazioni sullo stato critico dei corsi d'acqua in prossimità del ponte della Colombiera, ho portato la questione in Consiglio Regionale con un'interrogazione rivolta alla Giunta. È fondamentale intervenire con urgenza per la messa in sicurezza del territorio". Lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Gianmarco Medusei che continua dicendo: "Gli accumuli di rami e detriti nei rii rappresentano un serio rischio idraulico, soprattutto in vista di piogge intense".

"Abbiamo appreso dalla risposta dell'assessore Giampedrone che in data 27 agosto Anas ha preso l'impegno a provvedere alla pulizia degli alvei in prossimità dei ponti.
Parliamo di zone delicate, vicine a infrastrutture e abitazioni – conclude – e la prevenzione deve essere una priorità. Continuerò a seguire da vicino la situazione".

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(1 Vota)
Gazzetta della Spezia

Redazione Gazzetta della Spezia
Via Fontevivo, 19F - 19123 La Spezia

Tel. 0187980450
Email: redazione@gazzettadellaspezia.it

www.gazzettadellaspezia.it

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara