Con l’approssimarsi della fine della stagione estiva, si riparte con il programma delle asfaltature sul territorio comunale. Oltre ai quattrocento mila euro che erano stati stanziati per il progetto di asfaltature realizzato nel corso della primavera, in occasione dell’ultima seduta di consiglio comunale, sono stati stanziati ulteriori 280mila euro per questi interventi previsti in autunno.
“È un intervento necessario per garantire la sicurezza sulle nostre strade, sia delle persone che dei veicoli, ma anche decoro urbano e tranquillità della guida” spiega Marco Russo, assessore ai lavori pubblici del Comune di Lerici che continua: “I lavori ripartiranno nelle prossime settimane dalle frazioni, Pugliola e La Serra e proseguiranno, per citarne alcune, in via Carpanini e porzione di lungomare a San Terenzo” spiega ancora Russo che continua: “Verranno contestualmente anche eseguiti i ripristini stradali dove ci sono stati lavori di scavo per la posa di sottoservizi come già avvenuto a San Terenzo e a Pugliola”.
Durante l’esecuzione dei lavori potrebbero verificarsi temporanei disagi alla viabilità, con possibili restringimenti di carreggiata e deviazioni. Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica provvisoria e a seguire i percorsi alternativi indicati.







