fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Regione Liguria stanzia 100.000 euro per lo smaltimento delle carcasse di cinghiale e la lotta alla Peste Suina Africana.

La Giunta regionale della Liguria ha stanziato 100.000 euro per garantire il servizio di recupero, trasporto e smaltimento delle carcasse di cinghiale nelle aree a rischio di Peste Suina Africana (PSA).

Questi fondi, già disponibili dal 2022, sono stati riallocati per assicurare la continuità di un servizio fondamentale per: la tutela degli allevamenti: prevenire la diffusione del virus. la salute pubblica e l'ambiente: evitare rischi igienico-sanitari.

L'assessore alla Sanità Massimo Nicolò ha sottolineato che si tratta di un'azione senza nuovi costi, che conferma l'impegno della Regione a contrastare la diffusione della malattia.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Regione Liguria

Piazza De Ferrari, 1
16121 Genova
tel. +39 010 54851

 

www.regione.liguria.it

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara