Contatti intensi tra Luca D’Angelo e lo Spezia Calcio. Il tecnico pescarese, legato al club da un contratto fino al 2027, non si trova attualmente in città: il confronto diretto con la dirigenza è fissato entro le prossime 48 ore, con ogni probabilità nella giornata di mercoledì. In tale data le parti si ritroveranno per il faccia a faccia. Un incontro che sancirà in via definitiva la prosecuzione o l'eventuale fine del rapporto. Nel frattempo filtrano sensazioni cautamente positive. La volontà di proseguire insieme c’è da entrambe le parti. Resta da ultimare la piena sintonia sul progetto tecnico, elemento centrale per definire le prossime mosse in vista della nuova stagione.
Prima, però, di procedere lo Spezia ufficializzerà due rinnovi chiave sul fronte dirigenziale: nella giornata di domani sono attesi gli annunci di Andrea Gazzoli e Stefano Melissano, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del club, che continueranno a guidare l’area sportiva anche nel prossimo triennio.
Intanto, sullo sfondo, si registra un movimento di mercato che interessa indirettamente anche il club bianco: il Modena, che aveva sondato anche D’Angelo per la propria panchina, sta intensificando i contatti con Andrea Sottil.