Domenica 13 aprile presso la Palestra comunale di Pedemonte a Serra Riccó - Genova-, si è svolto il primo Criterium interregionale di ju-jitsu per bambini e ragazzi.
La Polisportiva Prati Fornola di Vezzano Ligure si è presentata con 10 giovani atleti e si è classificata, come società, terza su 18 partecipanti.
Matteo, Federico, Leonardo, Alessandro, Aleksander, Francesco e Emma per la categoria ragazzi; Jacopo, Julian, Nicola per la categoria fanciulli si sono particolarmente distinti nella competizione di fighting system conseguendo ottimi piazzamenti.
"Questo risultato si somma a tanti altri estremamente soddisfacenti conseguiti negli anni grazie al nostro consolidato team di insegnanti Primo e Machi e la new entry Marco. Ricordiamo quest'anno la partecipazione di alcuni nostri atleti ai campionati mondiali e a quelli europei, e naturalmente agli italiani. Chi volesse unirsi alla nostra allegra brigata può venirci a trovare presso il palazzetto comunale di Vezzano il lunedí, mercoledì e venerdì pomeriggio per una prova gratuita", commenta la società.