Il cartellone extra abbonamento del Teatro Civico prosegue sabato 12 aprile (ore 21) con lo spettacolo "Tante belle cose", che vede in scena Francesco Cicchella.
L'attore comico e imitatore partenopeo, autore dei testi insieme a Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis, sarà protagonista di un one man show innovativo regalando al pubblico un mix esplosivo di sketch esilaranti, performance indimenticabili e momenti di grande emozione, tutti caratterizzati dal suo inconfondibile talento comico.
In "tante belle cose" ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Biglietti in vendita on line su Ticket One oppure presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).
Sabato 12 il Botteghino resterà aperto anche a partire dalle ore 18 fino a inizio spettacolo.
Tel. 0187-727521 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sabato 12 aprile 2025 (ore 21)
Francesco Cicchella in
TANTE BELLE COSE
Scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis
Produzione Top Agency Music, Bravi Tutti e High Beat