Si è conclusa con il punteggio di 23-22 ai danni della Pallamano Medicea la gara disputata sabato sera nella palestra spezzina del Due Giugno, che ha visto il trionfo della Pallamano spezzina dopo un match molto sofferto, soprattutto nel finale.
Dopo il primo tempo terminato con la SDG Spezia avanti 15-11, i Seawolves, nella ripresa, hanno continuato a condurre la gara, sbagliando però quattro rigori e molte conclusioni dai sei metri e portando i toscani ad un soffio dalla vittoria. Ma come capita nelle favole più belle, alla fine, caparbietà e tenacia hanno portato i liguri alla gloria.
È di Elia Perotto, il titolo di goleador della partita per gli spezzini, 9 delle 23 reti portano difatti la sua firma, seguite dalle altrettanto importanti conclusioni messe a segno dei compagni.
Un risultato che può dare carica e fiducia ai ragazzi della serie B che ora vantano 16 punti in classifica, salendo al quinto posto, ad un passo dal Gruppo Sportivo Pallamano Tavarnelle di Siena, quarto, con 17 punti. Un campionato ancora tutto da scrivere che li vedrà scendere in campo, nuovamente tra le mura amiche del Due Giugno, sabato 15 marzo contro la Pallamano Mugello, reduce proprio dalla vittoria contro Grosseto.