Nuova tappa dell'Urban Trail organizzato da Sporteleon. Questa volta l'appuntamento per tutti gli appassionati è domenica 9 marzo a Riccò del Golfo. Sarà la tappa numero 9 del calendario.
I partecipanti dovranno affrontare un percorso di 13 Km, con 500m di dislivello.
Partenza dal Palazzetto dello Sport e, dopo un breve tratto, i partecipanti si immergeranno in un sentiero spettacolare tra faggete e querce secolari, diretti verso Valdipino, per poi fare rotta verso Ponzò, con la sua caratteristica Torre. Ma non è finita: il tracciato prevede di arrivare a Camerone, un piccolo gioiello con una storia centenaria, e Bovecchio,sulle stesse strade dello Sciacchetrail. Infine direzione Falabiana, ultima salita prima di rientrare su Riccò del Golfo, con un ulteriore passaggio a Ponzò.
Previsto anche un percorso di 9km con dislivello di 340 metri.
Ritrovo al Pallazzetto di Riccò alle ore 8.30 ed iscrizioni. Partenza alle ore 9.30.
L'Urban Trail è un'iniziativa con cui Sporteleon intende celebrare la bellezza del nostro territorio, attraverso lo sport, la cultura e la condivisione, alla scoperta dei luoghi più suggestivi della nostra provincia, dai sentieri costieri, alle storiche vie cittadine.
Le prossime tappe:
23 marzo - Ceparana
13 aprile - Calice
27 aprile - La Spezia
Le date sono indicative, consultare sempre la pagina Facebook di Sporteleon https://www.facebook.com/sporteleon
L’Associazione Sporteleon ha creato anche la APP Gratuita SPORTELEON scaricabile da GOOGLE PLAY e APPLE STORE che permette di condividere momenti di sport con altre persone che condividono la stessa passione e restare sempre aggiornati sulle iniziative proposte.
Per informazioni ed eventuali iscrizioni: Sportleon - Paolo 3421345273 Fabio 334 8363231.
E possibile scaricare le locandine della Urban Trail e della camminata ludico-motoria qui sotto.