La nuova stagione in Riviera è alle porte, per questo motivo Confartigianato Levanto organizza un corso HACCP specifico sul territorio per conseguire l'attestazione o aggiornarla. Nei giorni 24, 26 e 27 marzo le sale della sede di Confartigianato Levanto di via Viviani, 38 ospiteranno gli imprenditori e i dipendenti che dovranno ottenere o aggiornare l'HACCP, per un totale di 10h.
Chi deve fare il corso? Agricoltori, pasticcieri, baristi, cuochi, operai dell'industria alimentare ma non solo, in quanto sono obbligati anche altre categorie come i tabacchini, i farmacisti, B&B, affittacamere (che hanno in camera, cialde, bevande e snacks) e gli autotrasportatori. In pratica, chi entra in contatto, indiretto o diretto, con alimenti confezionati o non confezionati.
Per informazioni sul corso ed iscrizioni contattare l'Ufficio di Levanto tel. 0187808518 o l'Ufficio Formazione Confartigianato, tel. 0187.286604 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.