fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Autostrade, Paita: "Ci sono i rincari, gli investimenti no"

La Coordinatrice nazionale di Italia Viva parla di ulteriori costi in cambio di niente.

"Gli automobilisti italiani si troveranno con l'amara sorpresa dei rincari dei pedaggi autostradali di inizio anno, provocati dagli scatti automatici. Il problema è che gli investimenti non ci sono, non si vedono, non esistono", afferma la senatrice Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva.

"Le opere di ammodernamento e di manutenzione sono ferme, così come le nuove infrastrutture, fondamentali per rendere più fluida la circolazione. Basti pensare alla Liguria: la Gronda - ricorda Paita - non è partita e la rete è sempre più vicina al collasso, ma la situazione non è migliore nelle altre regioni. La percezione che hanno gli automobilisti italiani è che gli aumenti non rispecchino assolutamente gli investimenti. Ulteriori aggravi in cambio di nulla".

"Il ministro Salvini - chiede la coordinatrice di Italia Viva - dovrebbe venire in Parlamento a spiegare bene su cosa si sta investendo, perchè c'è un gigantesco problema di trasparenza".

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Partecipa ai sondaggi della Gazzetta della Spezia: clicca qui.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

 
 
Studio Legale Dallara