Lo Spezia di mister Semplici è in viaggio verso il Principato di Monaco, dove nella giornata di domani, ore 11, affronterà l'AS Monaco di Philippe Clement, in quella che avrà tutta l'aria di essere una sfida di livello europeo per le Aquile.
Presente Joao Moutinho, tornato ad allenarsi assieme ai compagni una settimana fa: dovrà approfittare della sosta per ritrovare la condizione fisica migliore. La sfortunata assenza di Reca potrà risultare un trampolino di lancio per l'esterno portoghese.
Squadra in maglia bianca che dovrà fare ancora a meno di Simone Bastoni contro i biancorossi, pronto però ad aggregarsi al resto del gruppo a partire dalla giornata di venerdì ed essere a completa disposizione del tecnico toscano il vista della super sfida di domenica 2 aprile contro la Salernitana.
Capitolo Holm, lo svedese si sottoporrà alle visite mediche in Svezia prima di tornare alla base ed essere valutato dallo staff delle Aquile.
Per quanto riguarda invece Reca, l'esterno polacco proseguirà nel consueto iter di terapie per curare dalla lesione al bicipite femorale sinistro che lo tiene fermo dalla scorsa settimana.
È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna quotidiana.
Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE