Se al termine della partita di ieri sera al Picco, che ha visto lo Spezia battere 2-1 l'Inter, i tifosi aquilotti sono esplosi di gioia, ben altro umore c'era nel settore riservato ai supporters nerazzurri.
Perchè quella del Picco è stata per gli uomini di Inzaghi la sesta sconfitta stagionale in trasferta e i tifosi non l'hanno presa bene, preoccupati anche in ottica Champions, visto che martedì l'Inter è attesa dal Porto per gli ottavi.
Al termine della gara è scoppiata la contestazione: "Tirate fuori i c..." hanno urlato gli ultras ai giocatori che si sono presentati sotto il settore ospiti.
Secondo quanto riportato da TuttocalcioNews (cliccate qui), Çhalanoglu si sarebbe tolto la maglia per regalarla ad un tifoso, ma Di Marco gli avrebbe consigliato di non farlo: un particolare che sarebbe molto indicativo del clima che si respira tra i nerazzurri ed i loro tifosi.
La panchina di Inzaghi dopo la sconfitta al Picco barcolla ancora di più; determinante potrebbe essere per il suo futuro proprio la gara di Champions.
È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna quotidiana.
Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE